Nel presente sito la Banca di Salerno Credito Cooperativo utilizza cookie, anche di terze parti, che consentono raccoglie informazioni sull’utilizzo del sito da parte dei visitatori. Se si vuole saperne di più o negare il consenso ad alcuni siti cliccare su “LEGGI L'INFORMATIVA”.
Se si CLICCA sul tasto ACCETTO si acconsente, invece, all’utilizzo dei cookie.

Trasparenza delle condizioni e contratti

 

Le forme di comunicazione previste sono l'avviso, i fogli informativi, la copia del contratto idoneo per la stipula e i documenti di sintesi.

Avvisi
Gli avvisi affissi nei locali aperti al pubblico e sono facilmente leggibili, servono a informare sui diritti e gli strumenti di tutela previsti a favore dei clienti (Principali norme di Trasparenza) dalle disposizioni normative vigenti.

Fogli informativi
Obbligatori per qualsiasi contratto standard, devono contenere informazioni analitiche sulla banca, sulle caratteristiche e sui rischi tipici del'operazione o del servizio, sulle condizioni economiche, sulle principali clausole contrattuali dell'operazione o del servizio. Sono strutturati secondo le direttive della Banca d'Italia, in modo che si possano confrontare agevolmente quelli emessi da più banche.

I NUOVI TOTEM DELLA TRASPARENZA

Per consultare gli avvisi e i fogli informativi negli uffici della Banca troverai i TOTEM PER LA TRASPARENZA con tecnologia touch-screen. GRATUITAMENTE è possibile richiedere a tutto il personale la stampa di uno o più documenti consultabili a video.